Circolari

Bando ISI 2014.

Circolare n° 06/2015 » 13.01.2015

Si segnala che nella Gazzetta Ufficiale (G.U. n. 294 del 19 dicembre 2014) è stato pubblicato il  Bando ISI 2014 inerente gli incentivi alle imprese per la realizzazione di interventi in materia di salute e sicurezza sul lavoro (in allegato, l’estratto dell’avviso pubblico).

Quest’anno l'Istituto ha stanziato risorse per un importo pari a 267.427.404 di Euro  per finanziamenti a fondo perduto

L'Inail finanzia in conto capitale le spese sostenute per progetti di miglioramento dei livelli di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro. I destinatari degli incentivi sono le imprese, anche individuali, iscritte alla Camera di commercio, industria, artigianato e agricoltura.

Dal 3 marzo 2015 e fino alle ore 18.00 del 7 maggio 2015, nella sezione Servizi online, le imprese registrate al sito Inail hanno a disposizione un’applicazione informatica per la compilazione della domanda, che consentirà di

  • effettuare simulazioni relative al progetto da presentare, verificando il raggiungimento del punteggio “soglia” di ammissibilità;
  • salvare la domanda inserita;

con le modalità indicate negli Avvisi pubblici regionali che sono disponibili, insieme al testo del bando, nel sito internet dell’Inail (www.inail.it).

La data e l’ora di apertura e di chiusura dello sportello informatico per l’inoltro on-line delle domande (click day) saranno pubblicate nel sito internet dell'Inail a partire dal 3 giugno 2015.

» Firma Responsabile Area Lavoro e Sicurezza Giancarlo Cipullo  |   Autore CI/RU
» Carta intestata

Documenti allegati

Circolari recenti

Circolare n° 014/2019

L’IFRS 9 in materia di strumenti finanziari: profili contabili e fiscali- Circolare ASSONIME.

Leggi tutto

Circolare n° 013/2019

Decreto-legge n. 32/2019 “Sblocca Cantieri” – Pubblicazione in Gazzetta Ufficiale.

Leggi tutto

Circolare n° 012/2019

Geo-blocking e altre forme di geo-discriminazione: il regolamento (UE) n. 2018/302- Circolare ASSONIME.

Leggi tutto

Circolare n° 011/2019

IVA – Aggiornamenti in tema di estero metro – Circolare ASSONIME

Leggi tutto

Circolare n° 010/2019

IVA – Dichiarazione annuale per il periodo d’imposta 2018 - Circolare ASSONIME

Leggi tutto

Pagina 11 di 185 pagine ‹ First  < 9 10 11 12 13 >  Last › Pagina precedente  Pagina successiva